Insegne luminose

 
L’insegna svolge da sempre un ruolo fondamentale anche nella comunicazione commerciale. Forma, grandezza, colori e grafica, oltre a favorire l’immediata identificazione dell’attività, demarcano e sollecitano la memorizzazione visiva del luogo ed il grado di interesse al potenziale acquirente.

La insegne luminose Leonfonte (EN) Arti Grafiche Jesus, punto di riferimento per la fornitura di prodotti e servizi grafici di qualità, realizza questa particolare tipologia di manufatti in base alle specifiche esigenze della propria clientela. Notevole impatto estetico, grande visibilità, facilità di installazione e manutenzione: le insegne luminose fornite sono realizzate sempre per fornire alla clientela la massima soddisfazione.

Le insegne luminose Leonfonte (EN) della Arti Grafiche Jesus offrono tutto questo, grazie a un catalogo ampio che include tutte le più disparate categorie commerciali. Dalla progettazione all’installazione, lo staff aziendale seguirà e supporterà i clienti per realizzare il prodotto migliore al budget più conveniente. L’azienda realizza insegne per qualsiasi tipologia classica di negozio, come ad esempio ristoranti, pizzerie, bar, gelaterie, ma anche insegne speciali per farmacie e parafarmacie. Arti Grafiche Jesus realizza insegne nelle seguenti tipologie costruttive:

Lettere scatolate a luce diretta/indiretta
Le insegne luminose scatolari sono le più diffuse. Facili da installare, possono essere collocate su tetti, capannoni e superfici murali. La luminosità garantisce a questo prodotto una grande visibilità. La lampada può essere inserita all’interno della lettera scatolata (luce diretta), o sotto la superficie (luce indiretta), per un effetto sempre elegante e minimale. Le lettere scatolate sono realizzate in plexiglas con frontale in metacrilato, colorato secondo le esigenze del cliente.

Insegne a cassonetto
Il cassonetto luminoso è una soluzione economica che offre una molteplicità di soluzioni per quanto concerne design, sagomatura dell’insegna, dimensioni e colori. Possono essere monofacciali o bifacciali, a seconda della tipologia di posa e alle esigenze del cliente.

A filo di neon
Le insegne cosiddette a filo di neon rappresentano la versione più tradizionale e antica di insegna luminosa. Simbolo di fascino ed eleganza, la lavorazione del filo di neon viene effettuata completamente in azienda, anche grazie a una soffieria interna, che è in grado di piegare il tubo secondo il design richiesto in fase di progettazione.

A LED
Attenta all’impatto ambientale dei propri prodotti, la insegne luminose Leonfonte (EN) realizza anche insegne a LED, moderne, innovative, a basso consumo e che non prevedono interventi di manutenzione frequenti. Le lampade LED, infatti, hanno in media un ciclo di vita superiore ai quindici anni. Anche in questo caso le insegne sono completamente personalizzabili.